Tutte le risposte alle domande frequenti tra gli avventurieri

Nell’Emporio del Collezionista non trovi sortilegi, solo autenticità e trasparenza

Hai qualche dubbio, avventuriero?

Risponderò alle domande che mi vengono poste più spesso, che si tratti di spedizioni, metodi di pagamento, tempi di consegna o sull’autenticità di ciò che troverai nell'Emporio. Sono sempre qui per aiutarti a proseguire senza intoppi nel tuo viaggio!

Il tuo ordine

Dopo aver completato il mio ordine, quanto tempo impiegherai a prepararlo?

Ho commesso un errore nel mio ordine. Posso annullarlo o modificarlo?

Posso combinare due ordini separati in un'unica spedizione?

Perché il mio ordine è stato annullato?

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello che ho ordinato. Cosa devo fare?

Vorrei acquistare un prodotto che al momento non è disponibile. Come posso fare?

Come posso conoscere lo stato del mio ordine?

Il metodo di pagamento

Quali metodi di pagamento accetti?

Posso pagare alla consegna?

Posso cambiare il metodo di pagamento dell’ordine?

Come posso fare per avere una fattura?

I resi e i rimborsi

Posso restituire una bustina o un display che ho aperto ma non mi ha soddisfatto?

Se acquisto una carta singola speciale, posso restituirla se non mi soddisfa?

Ci sono prodotti per i quali è possibile effettuare un reso?

Come posso richiedere un reso?

L’autenticità e l’origine dei prodotti

Come viene valutato lo stato di conservazione delle carte TCG?

Avete certificati di autenticità per le carte speciali o rare?